Rogue One: A Star Wars Story, ecco il teaser poster e le immagini ad alta risoluzione dal trailer

di

Ecco finalmente il nuovo teaser poster e alcune immagini ad alta risoluzione tratte dal primo trailer di Rogue One: A Star Wars Story, l’attesissimo spin-off della saga di Star Wars, diretto da Gareth Edwards e dedicato alle coraggiose imprese dell’Alleanza Ribelle prima degli eventi narrati in Episodio IV: Una Nuova Speranza.

Nel cast dell’attesissimo spin-off troveremo Felicity Jones, Diego Luna, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Donnie Yen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy per la Lucasfilm ed è diretto da Gareth Edwards, già regista di Godzilla (2014). L’uscita italiana è prevista per il 14 dicembre, con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti. Qui di seguito potete vedere sia il nuovo teaser poster che le nuove immagini ad alta risoluzione tratte dal primo trailer ufficiale del film, rilasciato ieri.

Rogue One: A Star Wars Story, ecco il teaser poster e le immagini ad alta risoluzione dal trailer
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story