Rogue One: A Star Wars Story, ecco due nuovi spot TV!

di

Non dovremo aspettare ancora a lungo per poterci finalmente gustare al cinema Rogue One: A Star Wars Story, e questo significa che verremo letteralmente invasi dagli spot televisivi e dalle immagini promozionali del film. Molti contengono le stesse scene montate diversamente, naturalmente, ma questi contengono un paio di sequenze aggiuntive.

In effetti Chirrut, il guerriero cieco, sembra molto fiducioso che la Forza lo manterrà al sicuro, ma non fa mai male avere un amico con un grosso fucile blaster che ti guardi le spalle.

Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story è il primo film spin-off di Star Wars, che si svolge indipendentemente dal corso della saga principale sugli Skywalker. Rogue One si svolge prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV Una Nuova Speranza, e la storia segue un gruppo eterogeneo di ribelli in una missione per rubare i piani della temuta Morte Nera, che finiranno poi nelle mani della Principessa Leia all’inizio di Episodio IV.

Il numeroso cast di Rogue One è composto anzitutto dalla protagonista Felicity Jones (Inferno, La Teoria del Tutto) nei panni della protagonista Jyn Erso al fianco di Mads Mikklesen che interpreta suo padre, Galen Erso. A questi si aggiungono Diego Luna (Milk), che interpreta il capitano Cassian Andor, Donnie Yen (Ip Man, Blade II) nel ruolo del guerriero spirituale cieco Chirrut Imwe, Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep) nei panni del suo migliore amico pesantemente corazzato Baze Malbus, Alan Tudyk (Firefly) interpreta invece il droide K-2SO e Riz Ahmed (Nightcrawler, Four Lions) sarà il pilota ribelle Bodhi Rook, inoltre Forest Whitaker (L'Ultimo Re di Scozia) impersonerà Saw Gerrera, un personaggio introdotto in Star Wars: The Clone Wars, e Ben Mendelsohn (Bloodline, Mississippi Grind) sarà il principale antagonista del film, il direttore Orson Krennic. Anche Darth Vader farà un’apparizione nel film.

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 Dicembre 2016, un giorno prima della release americana.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

Che voto dai a: Rogue One: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 56
7.5
nd