Rogue One: A Star Wars Story, Donnie Yen ci parla di Chirrut Îmwe

di

Abbiamo incontrato Donnie Yen, protagonista al cinema con Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off di Guerre Stellari che racconta di una rischiosa missione per rubare i piani di costruzione della Morte Nera. L'attore di Ip Man è il guerriero non vedente Chirrut Îmwe, di cui ci parla nell'intervista video.

"Vedere con il cuore è la cosa più vicina al sentirti connesso con la Forza". Sopperisce alla mancanza di uno dei cinque sensi attraverso la fede, Donnie Yen. Nell'intervista video realizzata dalla nostra Francesca Tulli, l'attore di Rogue One: A Star Wars Story parla delle peculiarità del proprio alter ego cinematografico, vale a dire il guerriero non vedente (ma credente) Chirrut Îmwe, uno dei primi a spronare la protagonista Jyn Erso e, successivamente, a sostenerla nella pericolosa missione atta a mettere fuori uso l'arma di distruzione di massa costruita dall'Impero.

L'attore, celebre per aver prestato il volto al maestro di arti marziali in Ip Man, ha poi parlato dell'uso delle diverse tecniche di combattimento durante le scene di lotta di Rogue One. Yen ha infine svelato quale altro personaggio di Star Wars avrebbe volentieri impersonato se gliene fosse stata offerta la possibilità. Scoprite di chi si tratta nella nostra intervista video che trovate in basso.

Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story ha già monopolizzato il box-office italiano!

Quanto è interessante?
0

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

Che voto dai a: Rogue One: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 56
7.5
nd