Rogue One: A Star Wars Story: il commento di Felicity Jones sulle nuove riprese

di

Quando si tratta di film dal budget molto imponente non sono certo una novità le notizie che riguardano decisioni della produzione circa riprese aggiuntive anche dopo la chiusura ufficiale del periodo stabilito inizialmente. Tra i titoli che dovrebbero aver subito tale trattamento anche lo spin-off di Star Wars; Rogue One: A Star Wars Story.

Una delle attrici protagoniste del film, Felicity Jones, è intervenuta sulla questione:"Ovviamente quando si arriva alla modifica, si guarda il film insieme e si pensa: a dire il vero potremmo farlo meglio, avremmo potuto fare meglio questa così, fare diversamente in quel punto. Voglio dire, non sarebbe comunque il progetto a subire un processo creativo di questo tipo."
Come spesso accade in questo genere di situazioni la verità la sapremo solo guardando il film. Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e comprende nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yie, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Jiang Wen e il premio Oscar Forest Whitaker. Il film uscirà il 15 dicembre in Italia.