Rogue One: A Star Wars Story, arriva la prima clip dal film!

di

Da pochi istanti, è stata diffusa in rete la prima clip della pellicola di prossima uscita Rogue One: A Star Wars Story. Finalmente possiamo vedere Jyn Erso e Cassian Andor in una delle prime sequenze tratte dal film con una scena ricca di azione. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Attenzione! Possibili Spoiler!

In questo video vediamo Jyn Erso che mostra le sue abilità nel combattimento corpo a corpo a Cassian Andor. Inoltre, fanno la loro comparsa anche dei droidi Imperiali K2-SO.
Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo tra circa due settimane.
Con Gareth Edwards alla regia, la pellicola rappresenta il primo dei nuovi capitoli cinematografici sviluppati dalla Lucasfilm e dalla Disney che si svolgono al di fuori del nucleo della cosiddetta "Skywalker Saga", che si è sviluppata negli episodi passati e ben noti a tutti i fan.
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia del piccolo gruppo di ribelli che assumono il compito di rubare i piani per la costruzione della prima Morte Nera. Recentemente, è stato confermato che alla pellicola non seguirà un sequel.
Il cast di Rogue One: A Star Wars Story include Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Donnie Yen, Forest Whitaker, Diego Luna, Riz Ahmed. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 15 dicembre, mentre farà il suo debutto sui grandi schermi a stelle e strisce il 16 dicembre.