Rogue One: A Star Wars Story, 30 milioni di visualizzazioni in 24 ore, nuova occhiata al merchandise

di

Rogue One: A Star Wars Story non sarà Star Wars: Il risveglio della forza o il prossimo Episodio VIII, ma questo non vuol dire che non sia atteso dai fan della saga ideata da George Lucas.

Infatti il trailer dello spin-off, ambientato prima degli eventi di 'Una nuova speranza', ha raccolto ben 30 milioni di visualizzazioni nelle prime 29 ore. 16.3 milioni provengono da Youtube mentre 13.2 milioni da Facebook. Un dato piuttosto interessante.

Nel frattempo, sono online nuovi artwork dal merchandise del film, che trovate dopo il salto.

Rogue One: A Star Wars Story, 30 milioni di visualizzazioni in 24 ore, nuova occhiata al merchandise
Rogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars StoryRogue One: A Star Wars Story