Rodan è incontenibile nel nuovo video promo di Godzilla: King of the Monsters

Rodan è incontenibile nel nuovo video promo di Godzilla: King of the Monsters
di

Continua la campagna promozionale e virale dell'attesissimo Godzilla: King of the Monsters di Michael Dougherty, che dopo la colonna sonora ufficiale ci regala oggi una video promo dedicato interamente a Rodan, uno dei Kaiju - o Titani - che nel film si risveglieranno per tornare a dominare la Terra, decimando l'umanità.

Il filmato di oggi è apparso online sul profilo Twitter della Monarch, creato appositamente quasi due anni fa per promuovere in modo virale il film e creare una pagina per l'immaginaria compagnia dietro alle scoperte dei Titani nel film, già vista in Godzilla e Kong: Skull Island. È anzi proprio la Monarch a funzionare come fil rouge narrativo nella creazione del Monsters Universe, che culminerà il prossimo anno con l'arrivo dell'attesissimo Godzilla vs Kong - o almeno una sua prima parte, diciamo.

Nel video veniamo avvisati da una sorta di registrazione del fatto che il titano Rodan sia "ormai incontenibile", mentre vediamo dei filmati dove lo stesso si libera dalla sua prigione naturale per tornare a volare sulla Terra, dove poi incontrerà altri suoi simili, da King Ghidorah fino a Godzilla, il Predatore Alpha, che però parteggerà per la razza umana... o meglio, saremo noi a parteggiare per lui, in stile "il nemico del mio nemico, è mio amico".

Godzilla: King of the Monsters è atteso nelle sale italiane il prossimo 30 maggio.