
Rocky IV, arriva la Director's Cut del film di Sylvester Stallone!
In Rocky 4 siamo nel 1985, nel periodo della Guerra Fredda, quando il personaggio di Stallone sconfigge il suo temibile avversario sovietico. "Tutti possono cambiare", queste le parole pronunciate dal protagonista, che contengono un potente significato che dà un senso al famoso franchise. Qualche mese fa è arrivata una news: avremo una director's cut del film!
Dopo che Sylvester Stallone ha venduto i cimeli di Rocky salutando la saga, i fan si erano davvero intristiti, convinti che non avrebbero mai più rivisto il personaggio. Ma invece potranno farlo ancora una volta in una versione estesa del quarto film di Rocky in cui vedremo cosa è stato eliminato in sala di montaggio. La pellicola presenterà infatti ben 40 minuti di contenuti inediti in più!
Rocky V. Drago: The Ultimate Director's Cut, diretto e interpretato dallo stesso Stallone, sarà disponibile per una sola notte nelle sale statunitensi l'11 Novembre. A concederci lo speciale evento sono la MGM e Fathom Events, che hanno poi deciso di dare vita ad un Q&A con il regista subito dopo la proiezione. Un momento, ovviamente, che potrà essere seguito da tutti i fan a casa, e a cui si aggiungerà anche un behind the scenes del film.
Per chi non potrà recarsi al cinema, il cut sarà disponibile per il noleggio speciale su richiesta a partire dal 12 Novembre. Secondo la casa di produzione, in questa versione le scene di combattimento sono più intense, la musica è più potente e il dramma di conseguenza acquista profondità, soprattutto nel momento dello scontro tra Rocky Balboa e il suo più temibile avversario: Drago. Tra l'altro proprio recentemente Stallone ha pubblicato un'immagine di Rocky con Ivan Drago, correte a vederla!
Cosa ne pensate dell'arrivo di questa versione estesa?
Altri contenuti per Rocky 4
- Rocky IV: 10 curiosità su Ivan Drago, molto più di "Ti spiezzo in due"
- Rocky 4, tutto ciò che sappiamo sulla director's cut di Sylvester Stallone
- Rocky 4 Director's Cut, quando esce la versione definitiva del film con Stallone?
- Rocky, il produttore rivela: "Il finale originale era fin troppo deprimente"
- Rocky IV: quando Dolph Lundgren mandò Sylvester Stallone in ospedale con un pugno
Rocky 4

- Genere: Drammatico
- Regia: Sylvester Stallone
- Interpreti: Sylvester Stallone, Dolph Lundgren
- Sceneggiatura: Sylvester Stallone
- Nazione: USA
- Durata: 90 min
Quanto attendi: Rocky 4
Contenuti più Letti
- 15 commentiTom Cruise, qualcuno gli ha chiesto cosa fa nei giorni liberi: "Io non ho giorni liberi"
- 2 commentiWill Smith a David Letterman: "In un sogno ho visto la mia carriera andare in fumo"
- 1 commentiIl Signore degli Anelli, perché Gandalf ignora la natura dell'Anello di Bilbo?
- Johnny Depp sarà interrogato dagli avvocati di Amber Heard: domani il confronto!
- 16 commentiJurassic World 3, Laura Dern sulla differenza d'età con Sam Neill: "Era inappropriata"
- Secret Wars sarà il futuro grande crossover del Marvel Cinematic Universe?
- Ryan Reynolds ricorda: 'Così mio fratello mi salvò da mio padre dopo il piercing'
- 1 commentiChristian Bale e Leonardo DiCaprio: perché i due attori possono considerarsi rivali?
- Tom Cruise a Cannes, l'elogio a Dakota e Elle Fanning: "Generazione di talenti"
- 2 commentiDoctor Strange 2, la teoria sui poteri da Frozen di Defender Strange vi strapperà il cuore