Rocketman: Tom Hardy nei panni di Elthon John?

di

Sono oramai due anni che si parla di Rocketman, biopic sulla vita di Sir Elthon John. Prodotto dallo stesso cantante e scritto da Lee Hall (Billy Elliot, Warhorse) il film sarà diretto dal debuttante Michael Gracey. Manca però ancora l'attore principale. Chi potrà interpretare il famoso cantautore britannico? Per la produzione ci sarebbe un attore: Tom Hardy.

Mad Max, Bronson, Bane e adesso... Elthon John, certamente per l'attore sarebbe un bel cambio di direzione. Ma Hardy non ha mai dimostrato di essere quel tipo di attore che vuole farsi relegare in un'unica tipologia di ruolo, quindi ci sarebbe anche la possibilità che possa decidere di partecipare alla produzione del film. 
Simbolo di un certo machismo fisico l'attore ha anche interpretato ruoli diversi da quelli sopra come la spia Ricky Tarr in La Talpa di Tomas Alfredson o il cicisbeo Raumont in Marie Antoinette di Sofia Coppola.
Al momento non sono ancora state fatte delle proposte dall produzione e quindi non c'è ancora niente di confermato, ma se l'attore dovesse dirsi interessato il ruolo sarebbe suo in un batter d'occhio. Se dovesse accettare vedremo Tom Hardy cantare e suonare il pianoforte con un boa di piume di struzzo intorno al collo. Ma viste le sue capacità attoriali siamo sicuri che potrebbe dare un tocco unico al personaggio di Elthon John.