Rocketman: sensazionale nuovo poster ufficiale per il film su Elton John

Rocketman: sensazionale nuovo poster ufficiale per il film su Elton John
di

Paramount Pictures ha pubblicato un nuovo poster ufficiale per Rocketman, nuovo biopic diretto da Dexter Fletcher che vedrà la star Taron Egerton vestire gli istrionici panni di Elton John.

Come al solito, potete visionare il poster in calce all'articolo.

Rocketman racconta la vita di Elton John dai suoi primi giorni alla Royal Academy of Music fino alla sua ascesa nel mondo della musica da autentica superstar negli anni '70 e oltre. Il film mostra anche la sua collaborazione con il manager Bernie Taupin, così come il rapporto con la madre Sheila Eileen.

Curiosamente Taron Egerton ha recitato al fianco del vero Elton John in Kingsman: Il Cerchio d'oro, film del 2017 scritto e diretto da Matthew Vaugh e sequel di Kingsman: Secret Service.

Scritto da Lee Hall e diretto da Fletcher (che, ironicamente, ha ereditato le riprese Bohemian Rhapsody dopo il licenziamento di Bryan Singer, accusato di molestie sessuali), Rocketman include nel cast anche Jamie Bell, Bryce Dallas Howard e Richard Madden. Tra i produttori figurano Matthew Vaughn, David Furnish, Adam Bohling e David Reid, mentre tra i produttori esecutivi compaiono Elton John, Steve Hamilton Shaw, Michael Gracey, Claudia Schiffer e Brian Oliver.

Il film, il cui progetto originale risale al 2011 (il ruolo di protagonista in passato è stato proposto a Tom Hardy e a James McAvoy), arriverà nelle sale americane a partire dal 21 maggio 2019. Secondo alcuni rumor, potrebbe essere presentato al prossimo Festival di Cannes.

Rocketman: sensazionale nuovo poster ufficiale per il film su Elton John