Rocketman: il secondo trailer ufficiale con Taron Egerton è online!

di

Il biopic che narra la straordinaria vicenda di Elton John sta arrivando e adesso possiamo mostrarvi il secondo trailer che ci introduce alla vita incredibile dell'artista brit. Il film si intitola Rocketman, come una delle famosissime canzoni del cantante.

Nel player potete dunque vedere Taron Egerton nelle vesti dello straordinario cantante britannico Elton John, che è una vera stella del firmamento internazionale della musica.

In questa storia vedremo l'ascesa del grande musicista alla fama internazionale, attraverso l'ascolto delle sue più grandi melodie, quelle che hanno incantato e continuano ad incantare il mondo. Inoltre, vedremo anche il difficile percorso della rockstar che, come molti prima e dopo di lui, per reggere la pressione della fama globale, ha dovuto anche combattere contro alcune dipendenze.

Date dunque un'occhiata a questo nuovo trailer di Rocketman, che in Gran Bretagna esce il 31 marzo prossimo. Tutti pronti ad entrare nel mondo della fantastica icona pop rock Elton John? Date allora un'occhiata al player!

Il cast di questa nuova pellicola comprende interpreti incredibili, oltre al già citato Taron Egerton. Al suo fianco ci sono infatti Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard. il film è prodotto da Marv Films e distribuito dalla Paramount Pictures.