Rocketman: Richard Madden nel cast del film sulla storia di Elton John

Rocketman: Richard Madden nel cast del film sulla storia di Elton John
di

La star de Il trono di spade, Richard Madden, sta ultimando le trattative per entrare nel cast di Rocketman, film sulla vita di Elton John. Lo scrive The Hollywood Reporter. L'attore è noto per il ruolo di Robb Stark nel celebre show della HBO, ed è stato scelto per un personaggio particolarmente importante all'interno della trama del film.

Richard Madden sarà infatti John Reid, manager del cantautore e colui che tra gli anni '70 e gli anni '80 ha contribuito a lanciare la carriera dei Queen. Reid ha lavorato per Elton John dal 1970 al 1988 ed ebbe con lui anche una relazione.
Dexter Fletcher, che ha lavorato con il protagonista di Rocketman, Taron Egerton in Eddie the Eagle, dirigerà il film, prodotto e distribuito dalla Paramount.
Elton John e suo marito, David Furnish, producono Rocketman attraverso la Rocket Pictures, insieme a Matthew Vaughn che ha diretto la popstar in Kingsman: Il cerchio d'oro.
Lee Hall si è occupata della sceneggiatura del progetto.
Il cast di Rocketman comprende Taron Egerton nei panni di Elton John e Jamie Bell. Richard Madden ha recentemente recitato nei film Cenerentola al fianco di Lily James, Bastille Day - Il colpo del secolo di James Watkins, e Ibiza di Alex Richanbach.
In tv ha partecipato ad un episodio di Philip K. Dick's Electric Dreams.