Rocketman: il biopic su Elton John potrebbe essere vietato ai minori

Rocketman: il biopic su Elton John potrebbe essere vietato ai minori
di

Vi avevamo riportato, stando alle informazioni raccolte dal The Daily Mail, che il biopic musicale su Elton John, Rocketman, avrebbe rischiato di essere censurato a causa di scene di sesso fra il protagonista Taron Egerton e Richard Madden.

Ebbene, dall'altra parte dell'oltreoceano, nello specifico dalla sede del The Hollywood Reporter, arrivano invece notizie completamente opposte: a quanto pare infatti adesso sembrerebbe che il film di Dexter Fletcher uscirà nei cinema con una valutazione Rated-R per sesso, droga e - beh - rock 'n' roll.

Ad oggi non è chiaro da quale parte penda la ragione, con il regista che è sceso su Twitter per ribadire che il film non è ancora completato, al momento, e che quindi è ancora impossibile stabilire con quale valutazione l'opera arriverà nelle sale, o se sarà limitata dalla censura.

"Sto vedendo molte speculazioni su ROCKETMAN!! Una cosa buona!" ha detto Fletcher, nel post originale che potete trovare in calce all'articolo. "Il film è ancora incompiuto, quindi non sono altro che voci. È e sarà sempre la fantasia musicale senza esclusione di colpi che la Paramount e i produttori hanno sognato e voluto con passione. Lo scoprire di persona il 24 maggio."

Vi ricordiamo che, in Italia, il film uscirà il 30 maggio. Nel frattempo, vi rimandiamo al trailer ufficiale di Rocketman, con protagonisti Taron Egerton, Richard Madden e Bryce Dallas Howard.