Rocket sarà geloso di Teen Groot in Avengers: Infinity War

di

Teen Groot sarà una presenza importante in Avengers: Infinity War e a quanto pare si svilupperanno alcune dinamiche inaspettate che riguardano anche l'amico Rocket. Quest'ultimo sembra che proverà una certa gelosia nei confronti di Teen Groot, che nel film crescerà fino a diventare adolescente e si legherà ad un nuovo mentore.

A confermare la crescita del personaggio è Terry Notary, esperto di motion capture e interprete di Groot sullo schermo:"L'arco narrativo di Groot sarà un Bildungsroman. Non posso rivelare molto ma Groot sarà un adolescente in cerca di una guida e di un modello da seguire. Sarà molto divertente!"
Sembra che non sarà nessuno dei Guardiani il mentore di Groot, ecco il perché della gelosia di Rocket. Quale degli altri Avengers gli farà da guida?
Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Russo. Nel cast Chris Pratt, Scarlett Johansson, Tom Holland, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Samuel L. Jackson, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Dave Bautista, Chris Evans, Sebastian Stan, Cobie Smulders, Josh Brolin, Jeremy Renner, Paul Rudd, Paul Bettany, Mark Ruffalo, Benedict Wong, Chadwick Boseman, Peter Dinklage e Benicio Del Toro, con le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper.