Marvel

Rocket chiede agli Avengers di non vomitare nella sua nave nel nuovo spot di Endgame

Rocket chiede agli Avengers di non vomitare nella sua nave nel nuovo spot di Endgame
di

Ormai manca pochissimo alla premiere di Avengers: Endgame, e i milioni di fan sparsi in tutto il mondo non sono più nella pelle: c'è chi attende l'arrivo del film dei fratelli Russo partecipando ad una maratona di 22 film della durata di tre giorni, che spulcia la rete alla ricerca di nuove teorie.

Nel frattempo, negli Stati Uniti è stato trasmesso un nuovo spot televisivo con alcune scene inedite: in uno di questi, nel quale si può vedere anche Carol Danvers sprigionare i poteri di Captain Marvel, Rocket Racoon prende in giro gli Avengers chiedendo quanti di loro siano già stati nello spazio, e intimandogli di non vomitare sulla sua nave.

Come potete vedere nel video in calce all'articolo, la battuta scatena una risata in Clint Barton, promosso a quanto pare co-pilota della navicella.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema di tutto il mondo dal prossimo 24 aprile. Alcune catene italiane, come UCi Cinema e The Space, hanno organizzato una speciale Maratona Avengers, che prevede la proiezione consecutiva di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame a partire dalle 21:00 di martedì 23 aprile per proseguire poi con quella di Endgame dalle 00:01 di martedì 24.

Il film, che secondo gli analisti dovrebbe esordire con un incasso senza precedenti di $800 milioni di dollari, porterà a compimento la Infinity Saga iniziata nel 2008 con Iron Man: per chi è interessato, abbiamo analizzato il film di Jon Favreau in un episodio della nostra rubrica Everycult.

Quanto è interessante?
2