Rock of Ages, il trailer italiano

di

È online grazie ad MSN Italia il trailer italiano di Rock of Ages di Adam Shankman, divertente musical cinematografico sulla nostalgia degli anni Ottanta ispirato all'omonimo musical che ha spopolato nei teatri di Broadway.


Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Rock of Ages racconta la storia di Sherrie, una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles ed entrare nel Bourbon Room sulla Sunset Strip. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rock star, cambierà per sempre la sua vita. La loro storia d'amore rock 'n' roll è raccontata attraverso i grandi successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake, e altri.
Tratto dal grande successo di Broadway, arriverà nei cinema italiani il 20 giugno.

Il film, diretto da Adam Shankman (Harispray) avrà un cast stellare: Tom Cruise, nel ruolo di Stacee Jaxx una rockstar anni '80, Julianne Hough, Diego Boneta, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones e Alec Baldwin.