Robopocalypse: mostrati i concept art del film di Spielberg

INFORMAZIONI FILM
di

Nel gennaio del 2013 venne annunciato che Steven Spielberg, a lavoro su un adattamento cinematografico di Robopocalypse, il best seller sci-fi di Daniel H. Wilson, avrebbe ritardato i propri lavori e rimandato l'inizio delle riprese. Ora si torna a parlare del film, con i concept art che sono stati distribuiti.

Dopo il primo tentativo di scrittura dello script da parte di Drew Goddard (Cabin in the Woods), che Spielberg ritenne insufficiente e incompleto, così da rimandare l'inizio delle riprese, moltissimi attori sono rimasti scossi da quello che doveva essere un lavoro cerco per la primavera del 2013, tra questi Chris Hemsworth (Avengers: Age of Ultron), Anne Hathaway (Interstellar) e Ben Whishaw (Skyfall) in prima linea tra i tanti. 

Di seguito la sinossi della pellicola. Nel futuro i robot sono stati creati per servire Mankind. Però Archos, la quattordicesima versione di un'avanzata intelligenza artificiale creata dal governo degli Stati Uniti, continua a ribellarsi nei confronti dell'umanità. Scappato dalla distruzione riesce a diventare rapidamente un virus, inserendosi all'interno dell'intelligenza artificiale degli altri robot, controllando tutta la tecnologia del pianeta, governando tutti i robot del mondo per farli insorgere contro l'umanità. In questi giorni sono stati pubblicati i primi concept art del film, con delle immagini e disegni dei robot che sarebbero dovuti essere protagonisti di Robopocalypse. Potete trovarli nella gallery in calce.

RobopocalypseRobopocalypseRobopocalypseRobopocalypseRobopocalypseRobopocalypseRobopocalypse