RoboCop, Joel Kinnaman sarà Alex Murphy

di

É ufficiale, la MGM ha finalmente chiuso l'accordo che porterà Joel Kinnaman a interpretare il ruolo del protagonista nel nuovo remake di RoboCop. Il giovane attore sta facendo velocemente carriera visto recentemente nella prima stagione di The Killing, nel ruolo di Stephen Holder, come pure in Safe House accanto a Ryan Reynolds e Danzel Washington, Kinnaman si presenta come un valido attore su cui uno studio può lavorare per creare una nuova star.

Il remake di RoboCop presenta tutte le carte in regola per essere un ottimo progetto, la regia infatti sarà affidata a Jose Padilha, regista di Tropa de Elite: Gli squadroni della morte, vincitore al festival di Berlino del 2008, che certamente si trova a sua agio a lavorare con l'ambientazione urbana e le storie di polizia. Possiamo essere certi che, se non ci saranno problemi legati al rating del film, Padilha riuscirà a creare un opera degna dell'originale di Verhoeven. Inoltre, la sceneggiatura è stata affidata a Nick Schenk, scrittore di Gran Torino.
Con regia, sceneggiatura e protagonista assicurati siamo sicuri che la produzione del film potrà iniziare a breve.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

RoboCop

RoboCop
  • Distributore: Warner Bros. Entertainment Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jose Padilha
  • Interpreti: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, Michael Kenneth Williams, Marianne Jean-Baptiste, Douglas Urbanski
  • Sceneggiatura: Josh Zetumer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/02/2014

incasso box office: 1.557.479 Euro

Nelle sale USA dal: 07/02/2014

incasso box office: 51.210.000 Euro

Che voto dai a: RoboCop

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd