RoboCop 3D: Padilha pensa seriamente a Michael Fassbender...

di

E' un 2011 pieno di soddisfazioni per Michael Fassbender, molto apprezzato in X-Men: L'Inizio. Ora sta persino guadagnando tonnellate di pettegolezzi su un Oscar per la sua interpretazione in Shame, di Steve McQueen, senza dimenticare A Dangerous Method, di David Croneberg, in uscita a novembre. E l'attore, come se non fosse già abbastanza popolare, pare stia iniziando a "ritrovarsi addosso" ogni genere e tipo di ruolo. Ad esempio quello di RoboCop, su cui si sbilancia direttamente il regista.

Infatti Jose Padilha, è stato recentemente intervistato durante lo show brasiliano "Globonews", rivelando che la sua prima scelta per il ruolo dell' Ufficiale Alex J. Murphy, ricadrebbe proprio su Fassbender :" Non posso ancora pronunciarmi, è troppo presto, ma ci sono degli attori che preferisco rispetto ad altri. Mi piace molto Fassbender. Gli parlerò, è una possibilità...". Padilha ha recentemente rivelato alcuni dettagli sul nuovo Robocop: il remake non sarà un mero copia e incolla del film di Paul Verhoven, al contrario, saranno presenti aspetti mai affrontati prima. Nelle ultime due settimane, il regista ha lavorato alla sceneggiatura della storia con Josh Zetumer e spera di poter iniziare a girare a inizio 2012. L'interprete sarebbe di certo un ottimo Robocop, ma sorge spontanea una domanda: sarebbe realmente interessato a farsi carico di più franchise? X-Men: L'Inizio non ha sicuramente sfondato il botteghino, ma ha reso possibile un sequel, tanto che il produttore Lauren Schuler Donner ha parlato di "Attori bloccati per più film" . Ma, in attesa di nuove news e eventuali conferme, lasciamo spazio all'immaginazione: come vedreste Michael Fassbender nelle vesti del celebre androide?  

FONTE: http://www.cinemablend.com
Quanto è interessante?
0

RoboCop

RoboCop
  • Distributore: Warner Bros. Entertainment Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Jose Padilha
  • Interpreti: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jackie Earle Haley, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, Michael Kenneth Williams, Marianne Jean-Baptiste, Douglas Urbanski
  • Sceneggiatura: Josh Zetumer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/02/2014

incasso box office: 1.557.479 Euro

Nelle sale USA dal: 07/02/2014

incasso box office: 51.210.000 Euro

Che voto dai a: RoboCop

Media Voto Utenti
Voti: 10
6.6
nd