Robin Hood: rivelati i contenuti speciali dell'edizione home video

Robin Hood: rivelati i contenuti speciali dell'edizione home video
di

Pochi minuti fa la Lionsgate Home Entertainment ha rivelato la lista dei contenuti speciali che saranno inclusi nelle varie edizioni home-video di Robin Hood - L'Origine della Leggenda, nuova incarnazione della saga cinematografica dell'arciere di Sherwood.

Il film, diretto da Otto Bathurst e con protagonista Taron Egerton, Jamie Foxx, Eve Hewson, Jamie Dornan e Ben Mendelsohn, è stato accolto negativamente dalla stampa e ancor meno dal pubblico: costato oltre $100 milioni di dollari, infatti, il film ha incassato solo $82 milioni nel mondo, con $30 milioni arrivati dal mercato Nord-Americano e $51.4 milioni dai vari mercati internazionali.

Nell'edizione home-video del film sarà incluso un documentario in sette parti mai visto prima. Inoltre ci saranno anche scene cancellate, ed errori sul set. Il film sarà disponibile in 4K UHD, BLU-RAY, DVD e DIGITAL.

Robin Hood - L'Origine della Leggenda segue la storia di un veterano crociato e un comandante moresco che tornati in Inghilterra daranno il là ad un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese, vivendo un'avventura emozionante. Pieno di emozionanti imprese sul campo di battaglia, strabilianti coreografie e incalzato da una storia d'amore senza tempo, il film rilegge la leggenda di Robin Hood attraverso una storia inedita.

Il cast include Taron Egerton (The Kingsman: The Secret Service) nei panni di Robin Hood, mentre il premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) veste quelli di Little John. Robin Hood - L'Origine della Leggenda è scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur: Legend of the Sword) e diretto dall'esordiente Otto Bathurst, precedentemente regista di alcuni episodi delle serie tv Peaky Blinders e Black Mirror.

Il film è stato prodotto da Leonardo Di Caprio.