Robin Hood: pubblicati i nuovi character poster ufficiali

Robin Hood: pubblicati i nuovi character poster ufficiali
di

La Lionsgate ha pubblicato su Twitter i character poster dedicati ai personaggi di Robin Hood - L'Origine della Leggenda, nuovo film incentrato sulle gesta del celebre arciere di Sherwood.

Il film, che sarà distribuito dalla Lionsgate, segue la storia di un veterano crociato e un comandante moresco che tornati in Inghilterra daranno il là ad un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese, vivendo un'avventura emozionante. Pieno di emozionanti imprese sul campo di battaglia, strabilianti coreografie e incalzato da una storia d'amore senza tempo, il film rilegge la leggenda di Robin Hood attraverso una storia inedita.

Il cast include Taron Egerton (The Kingsman: The Secret Service) nei panni di Robin Hood, mentre il premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) vestirà quelli di Little John. Ci saranno anche Jamie Dornan, Eve Hewson, Tim Minchin, Paul Anderson e Ben Mendelsohn nei panni dello sceriffo di Nottingham.

Il film è scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur: Legend of the Sword) e diretto dall'esordiente Otto Bathurst, precedentemente regista di alcuni episodi delle serie tv Peaky Blinders e Black Mirror. Robin Hood - L'Origine della Leggenda è prodotto da Leonardo Di Caprio e arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 22 novembre 2018.

Qui sotto trovate i character poster in questione.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!