Robin Hood: Origins, Ben Mendelsohn sarà lo Sceriffo di Nottingham!

di

La Summit Entertainment ha da poco trovato l'interprete adeguato per schierarsi contro Taron Egerton nella prossima pellicola su Robin Hood. Da poco è stato confermato, infatti, che Ben Mendelsohn, che tra pochissimo vedremo in Rogue One: A Star Wars Story, impersonerà un ruolo da primo piano nella nuova pellicola.

Nello specifico, l'attore interpreterà lo Sceriffo di Nottingham nel prossimo lavoro diretto dal regista Otto Bathurst, ovvero nell'imminente film che porterà il titolo Robin Hood: Origins.
Stando alle ultime indiscrezioni sulla trama, in Robin Hood: Origins assisteremo alla storia di un crociato forgiato dal peso di sanguinose guerre e un comandante islamico che infiammano una rivolta ambiziosa contro la corona inglese corrotta. Ricco di combattimenti sul campo di battaglia e con il racconto di una storia d'amore senza tempo, Robin Hood: Origins promette di presentare la leggendaria storia come non l'abbiamo mai vista prima, rendendoci partecipi di come Robin Hood è diventato l'icona e il mito che conosciamo oggi.
Il cast del film include anche Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) che impersonerà Little John, Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) come Will Scarlet, Eve Hewson (Bridge of Spies) nei panni di Lady Marion e Paul Anderson in un ruolo ancora non rivelato.
Con una sceneggiatura di Joby Harold, Robin Hood: Origins è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.
La pellicola dovrebbe fare il suo debutto il 23 marzo 2018.