Robin Hood: Origins, annunciata la data d'uscita

di

Il film con Taron Egerton e Jamie Dornan è ancora in fase di pre-produzione ma la Summit Entertainmente ha appena annunciato la data d'arrivo in sala.

Robin Hood: Origins, titolo provvisorio del film, uscirà in America anche in IMAX il 23 marzo 2018; ad annunciarlo la Summit Entertainment. La storia dell’eroe che rubava ai ricchi per donare ai poveri sarà riportata sul grande schermo grazie anche ad una fresca sceneggiatura firmata Joby Harold; Leonardo Di Caprio sta producendo il film, al suo fianco in qualità di produttori troviamo Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold. Il cast promette già scintille: Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service) interpreterà il temerario protagonista, Jamie Foxx sarà Little John e da poco più di un mese si è unito anche Jamie Dornan (re delle manette dalla saga 50 sfumature di grigio) nei panni di Will Scarlett, uno dei Merry Men, gli uomini di Little John.

Robin Hood sarà diretto da Otto Bathurst, regista di diversi episodi di serie televisive, tra questi una puntata di Black Mirror.

Quanto è interessante?
0

Robin Hood - L'Origine della Leggenda

Robin Hood - L'Origine della Leggenda
  • Distributore: Lionsgate, Roadside
  • Genere: Avventura
  • Regia: Otto Buthurst
  • Interpreti: Taron Egerton, Jamie Foxx, Jamie Dornan, Eve Hewson, Ben Mendelsohn
  • Sceneggiatura: Joby Harold
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/11/2018

incasso box office: 1.803.855 Euro

Che voto dai a: Robin Hood - L'Origine della Leggenda

Media Voto Utenti
Voti: 6
4.7
nd