Robin Hood - L'origine della leggenda si mostra in un nuovo video promo

di

È grazie alla 01 Distribution che possiamo mostrarvi una interessante video promo dedicato a Robin Hood - L'origine della Leggenda, film con protagonisti Taragon Egerton (Kingsman) e Jamie Foxx e diretto da Otto Bathurst dedicato nuovamente alla figura dell'immortale leggenda britannica.

Il film segue la storia di un veterano crociato e un comandante moresco che tornati in Inghilterra daranno il là ad un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese, vivendo un'avventura emozionante. Pieno di emozionanti imprese sul campo di battaglia, strabilianti coreografie e incalzato da una storia d'amore senza tempo, il film rilegge la leggenda di Robin Hood attraverso una storia inedita.

Il cast include Taron Egerton (The Kingsman: The Secret Service) nei panni di Robin Hood, mentre il premio Oscar Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) vestirà quelli di Little John. Ci saranno anche Jamie Dornan, Eve Hewson, Tim Minchin, Paul Anderson e Ben Mendelsohn nei panni dello sceriffo di Nottingham.

Il film è scritto da Joby Harold (Awake, King Arthur: Legend of the Sword) e diretto dall'esordiente Otto Bathurst, precedentemente regista di alcuni episodi delle serie tv Peaky Blinders e Black Mirror.Robin Hood - L'Origine della Leggenda è prodotto da Leonardo Di Caprio e arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 22 novembre 2018.

Curiosi di vedere questa versione di Robin Hood in stile Sherlock Holmes?