Robin Hood: nuovo video promozionale con Robin e Little John

Robin Hood: nuovo video promozionale con Robin e Little John
di

La Lionsgate ha rilasciato online un nuovo video promozionale per Robin Hood - L'Origine della Leggenda, nuova interpretazione della celebre leggenda inglese diretta da Otto Bathurst.

Nel film, Jamie Foxx vestirà i panni di Little John mentre Taron Egerton ricoprirà il ruolo dell'eroe inglese: nella clip, che come al solito trovate in calce all'articolo, i due discutono il loro piano mentre Robin deve rammendarsi una ferita.

Il film arriverà nelle sale italiane dal prossimo 22 novembre.

Scritto Ben Chandler e David James, Robin Hood: L'Origine della Leggenda segue la storia di un crociato indurito dalla guerra e un comandante moresco che, tornati in patria, danno il via ad un'audace rivolta contro la corrotta corona inglese.

Il cast include anche Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) nei panni di Will Scarlet, Eve Hewson (Bridge di Spies) come Lady Marion, Tim Minchin (Californication) nei panni di Fra' Tuck e Ben Mendelsohn in quelli del villain, il temibile e crudele sceriffo di Nottingham.

Si tratta dell'esordio alla regia di un lungometraggio per Otto Bathurst, che nella sua carriera ha diretto alcuni episodi di Peaky Blinders e Black Mirror. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold.