Robin Hood: nuova foto esclusiva con Taron Edgerton e Ben Mendelsohn

Robin Hood: nuova foto esclusiva con Taron Edgerton e Ben Mendelsohn
di

Poche ore fa la Legendary Pictures ha rilasciato una nuova foto promozionale per anticipare l'uscita di Robin Hood: L'Origine della Leggenda, nuovo lungometraggio incentrato sul celebre fuorilegge inglese.

Nella foto, che trova in calce all'articolo, Robin Hood (Taron Egerton) si trova faccia a faccia con il famigerato e pericoloso sceriffo di Nottingham, interpretato da Ben Mendelsohn.

Robin Hood - L'Origine della Leggenda avrà luogo dopo le Crociate quando, di ritorno in Inghilterra, Robin di Loxley scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. Per combattere l’ingiustizia e la povertà che affligge il suo popolo decide di tramare ai danni della Corona d'Inghilterra e organizzare un’audace rivolta, ma ben presto capisce che non può farlo da solo: chiederà quindi aiuto a Little John (Jamie Foxx), un abile e sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Robin Hood - L'Origine della Leggenda è diretto da Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror) e scritto da Joby Harold, che ha già scritto la sceneggiatura di King Arthur: Il Potere della Spada di Guy Ritchie. Nel cast anche Eve Hewson (Il ponte delle spie), Jamie Dornan (50 sfumature di rosso) e Paul Anderson (Revenant – Redivivo).

Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 novembre.

Quanto è interessante?
2
Robin Hood: nuova foto esclusiva con Taron Edgerton e Ben Mendelsohn