Robert Rodriguez. Dopo Predators per il regista sarà di nuovo sci-fi.

di

Pre proprio che dopo Predators, reboot di Predator prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal (regista del buon thriller Vacancy), per il regista/produttore/sceneggiatore/musicista messicano ci sarà di nuovo la fantascienza.

The Playlist riporta un'intervista che apparirà sul magazine cartaceo di Empire (se andate nel sito della rivista infatti, non troverete traccia dell'articolo) nella quale Rodriguez afferma che, terminati i lavori su Predators, si dedicherà finalmente a "Nervewrackers", accantonato in un primo momento per lavorare al lungometraggio di "Machete".
"Il mio modo di fare sembra caotico, ma la verità è che non riesco a dedicarmi ad un solo progetto alla volta e riesco piuttosto bene a destreggiarmi in mezzo a ciò.
"Nervewrackers" era pronto per partire, i costumi già fatti (sto indossando la giacca del protagonista proprio ora) ma gli attori che avevo in mente erano già impegnati e allora, nell'attesa che si liberassero, mi sono gettato su altro. Ma nel frattempo mi sono venute anche nuove idee da implementare nel film"

La prima sinosi di "Nervewrackers" è ambientata nel 2085 ed è incentrata intorno al carattere di Joe Tezca, un membro di un'elite speciale che ha il compito di eliminare il crimine da una società futuristica ormai perfetta. Nel corso della sua attività, scopre però che i Nervewrackers controllano la società e decide di combattere questa potente lobby.

Quanto è interessante?
0
Robert Rodriguez. Dopo Predators per il regista sarà di nuovo sci-fi.

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 125
6.7
nd