Robert Richardson sarà il direttore della fotografia di Venom 2

Robert Richardson sarà il direttore della fotografia di Venom 2
INFORMAZIONI FILM
di

Il regista Andy Serkis ha scelto il direttore della fotografia che lo accompagnerà durante la realizzazione dell'atteso Venom 2. Come conferma il The Hollywood Reporter, sarà Robert Richardson a ricoprire tale ruolo.

Richardson e Serkis avevano già collaborato insieme al primo film del regista, Ogni tuo respiro. Di recente Richardson ha firmato la fotografia dell'acclamato C'era una volta a... Hollywood! di Quentin Tarantino; con Tarantino ha lavorato più di una volta e insieme hanno collaborato anche in Bastardi senza Gloria, Django Unchained e The Hateful Eight.

Nella sua carriera Richardson ha collaborato anche con Martin Scorsese (in Casino, The Aviator, Hugo e Shutter Island tra gli altri) e Oliver Stone (Natural Born Killers e JFK tra gli altri). Erroneamente, un report dello scorso mese voleva il direttore della fotografia coinvolto anche in The Batman di Matt Reeves ma la notizia era un falso e sarà Greig Fraser a ricoprire tale veste per il cinecomic DC.

Venom 2 è stato co-scritto da Tom Hardy, interprete del personaggio, e rivedrà anche Michelle Williams nel cast; Woody Harrelson interpreterà il villain, Cletus Kasasy a.ka. Carnage. La pellicola non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe arrivare per la fine del 2020.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2