Robert Pattinson sta studiando la nuova sceneggiatura di Christopher Nolan: "E' irreale"

Robert Pattinson sta studiando la nuova sceneggiatura di Christopher Nolan: 'E' irreale'
di

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato dell'ingresso di Robert Pattinson nel cast del film di Christopher Nolan, e adesso l'attore ha svelato qualche dettaglio sulla segretissima sceneggiatura del progetto.

Queste le parole dell'attore:

"Per poter leggere la sceneggiatura ho dovuto accettare di farmi chiudere in una stanza. E quando l'ho finita, non mi hanno consegnato una copia. Posso dire che per anni sono stato un po' diffidente nei confronti dei grandi film, ma c'è qualcosa di particolare riguardo la roba che fa Chris Nolan. Sembra l'unico regista ora in grado di fare quello che è essenzialmente un film molto personale e indipendente che però abbia anche un'enorme scala. La storia che ho letto è irreale."

Ricordiamo che le riprese del film, descritto come un "enorme, innovativo, action blockbuster che sarà nuovamente mostrato in Imax", inizieranno quest'estate, per rispettare l'uscita prevista del 17 luglio 2020. Nel cast anche Elizabeth Debicki e John David Washington, visto recentemente in BlackKklansman di Spike Lee.

I fan di Pattinson, comunque, non dovranno attendere fino all'estate dell'anno prossimo per ritrovare l'attore: la star di Twilight, che come sappiamo dopo il successo mondiale ottenuto con la saga teen- fantasy ha iniziato a collaborare con i migliori registi di ieri e di oggi e preso parte ad alcune pellicole davvero importanti, sarà infatti il protagonista The Lighthouse, il nuovo film horror del regista di The Witch Robert Eggers e di The King, dramma storico prodotto e distribuito da Netflix : il film è diretto da David Michod e vanta un cast che include Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Ben Mendelsohn, Thomasin McKenzie e Sean Harris.