Robert Pattinson fa spavento in questa nuova fan art del Batman che ride

Robert Pattinson fa spavento in questa nuova fan art del Batman che ride
di

Dopo che nelle scorse settimane una terrificante fan art del Batman che ride aveva raccolto una serie di consensi sul web, un altro artista ha pubblicato una sua versione dell'immagine, che mostra Robert Pattinson nei panni del villain in attesa dell'uscita di The Batman, prevista per il 1° ottobre 2021.

L'autore in questo caso è l'utente Instagram anarchy_graphics, che dichiara nella didascalia di essersi ispirato proprio all'opera di spdrmnkyxxiii, che in effetti la ricorda molto. Anche questa fan art è stata molto apprezzata e ha raccolto numerosi commenti favorevoli.

Creato dallo scrittore Scott Snyder e dall'artista Greg Capullo, il Batman che ride è una figura ben conosciuta soprattutto dai fan dei fumetti DC - in cui ha debuttato con il crossover intitolato Dark Nights: Metal - e rappresenta una versione malvagia del Cavaliere Oscuro nel Multiverso, una sorta di ibrido tra Bruce Wayne e il Joker.

I dettagli della trama di The Batman sono invece al momento sconosciuti. Ciò che si sa finora è che il film, che sarà diretto da Matt Reeves, sarà incentrato su un giovane Bruce Wayne e vedrà la presenza di villain come Catwoman, il Pinguino e l'Enigmista.

Oltre a Robert Pattinson, tra gli interpreti di The Batman figurano Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Colin Farrell che indosserà delle protesi facciali, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Jayme Lawson.