Robert Pattinson porta l'acqua agli elefanti del circo!

di

Kristen Stewart pare essere sempre più impegnata, ma anche l'altra star di Twilight Saga pare non voler essere da meno.

E' notizia di giornata (e diciamo grazie a DaedLineHollywood per questo) che Robert Pattinson sarebbe in trattative per prendere parte al porting cinematografico del romanzo di Sara Gruen Water for Elephants.


La pellicola, che sarà diretta da Francis "Io Sono Leggenda" Lawrence e sceneggiata da Richard LaGravenese (La Leggenda del re Pescatore, I Ponti di Madison County, P.s. I Love You), sarà ambientata, come il romanzo, negli anni della Grande Depressione americana è racconterà la storia di Jacob, un ventritreenne studente di veterinaria ad un esame dalla laurea che, dopo la morte dei propri genitori in un incidente d'auto, scopre che suo padre, anch'egli veterinario, era sommerso dai debiti dato che curava gli animali gratis e aveva sottoposto ad ipoteca la casa di famiglia per provvedere alla sua educazione da Ivy League.
Sconvolto, scappa via dall'università e, nell'oscurità della notte, salta a bordo di un treno che scoprirà poi essere il treno di un circo. Quando il proprietario dell'attrazione scoprirà che il ragazzo è un veterinario mancato, gli affiderà il compito di prendersi cura degli animali del circo.

Quanto è interessante?
0
Robert Pattinson porta l'acqua agli elefanti del circo!