Robert Pattinson diventa papà! L'annuncio dell'attore e di Suki Waterhouse

Robert Pattinson diventa papà! L'annuncio dell'attore e di Suki Waterhouse
di

Robert Pattinson e la compagna Suki Waterhouse hanno dato il lieto annuncio: presto i due diventeranno genitori! I rumor riempivano la sezione gossip dei tabloid già da un po': alcuni scatti avevano evidenziato un "pancino" sospetto e adesso la notizia è ufficiale.

La coppia è sempre stata molto riservata: i due escono insieme dal 2018 ma hanno ufficializzato il loro rapporto solo nel 2022. Mantenendo sempre un basso profilo quando si toccava il tasto "amore", la notizia della gravidanza è divenuta ufficiale soltanto adesso. Qualche tempo fa sui social si chiacchierava già che i due aspettassero un bambine ma le voci non avevano mai trovato conferma da parte dei diretti interessati fino al Corona Capital Festival di Città del Messico dove Waterhouse si è esibita ed ha annunciato di essere incinta proprio sul palco del grande evento.

La modella e cantante ha fatto allusione al suo abito scintillante come "diversivo" per nascondere il pancione che ha poi mostrato con orgoglio alla folla. L'annuncio è stato immortalato dai fan e postato su Twitter dove il video ha fatto il giro del web (trovate il video in calce all'articolo).

La star di Twilight così diventerà papà: Pattinson, che ha rivelato di aver dormito 6 mesi su un divano, è il nuovo Batman di Matt Reeves. Dopo il successo del primo film, l'attore interpreterà il Cavaliere Oscuro nel sequel in uscita nel 2025 ma si vocifera già chi sia il villain di The Batman 2.

Intanto Robert Pattinson, tra gli attori più sorprendenti di Hollywood, arriverà sul grande schermo l'anno prossimo in Mickey17 il nuovo film dal regista premio Oscar Bong Joon Ho.