Robert Pattinson e il nuovo libro di Twilight: cosa ne pensa la star? Parola ai fan

Robert Pattinson e il nuovo libro di Twilight: cosa ne pensa la star? Parola ai fan
di

A inizio settimana è stato annunciato un nuovo libro della saga di Twilight che ripercorre la serie dal punto di vista di Edward Cullen, vampiro luminoso interpretato nella trasposizione cinematografica da Robert Pattinson, attore di cui i fan hanno immaginato le reazioni all'annuncio del romanzo.Stephanie Meyers ha annunciato l'arrivo di Midnight Sun

Nonostante Pattinson sia stato relativamente gentile riguardo al suo periodo passato a interpretare il protagonista maschile della saga, è altrettanto noto che, all'avanzare della serie, non gli fosse molto grado essere accostato solo ed esclusivamente a quel ruolo, motivo che lo ha tenuto lontano dai franchise a lungo e lo ha portato a collaborare con grandi autori in film come Good Time di fratelli Safdie o in The Lighthouse di Robert Eggers.

Si può solo immaginare la sua reazione stizzita e contrariata all'arrivo di un nuovo romanzo narrato dal punto di vista di Edward Cullen, specie perché questo riporta in "vita" le chiacchiere sul franchise, e infatti i fan si sono sbizzarriti con le speculazione ironiche, del tipo "annunciato Midnight Sun: Robert Pattinson getta il suo telefono nell'oceano" o una catena di immagini che lo ritraggono nervoso e poi arrabbiato.

Potete vederne qualcuno in basso. Sono tutte divertenti. Intanto vi ricordiamo che Robert Pattinson sarà il nuovo Bruce Wayne nel The Batman di Matt Reeves.