Ecco Robert Pattinson e Chris Evans insieme al Toronto International Film Festival

Ecco Robert Pattinson e Chris Evans insieme al Toronto International Film Festival
di

Quella che si dice una foto che vale più di mille parole: durante il Toronto International Film Festival, le star Robert Pattinson e Chris Evans, rispettivamente il nuovo Batman e il vecchio Captain America, hanno posato per uno scatto promozionale di Entertainment Weekly.

I due sono a Toronto per presentare rispettivamente The Lighthouse, il nuovo horror di Robert Eggers, in cui Pattinson recita al fianco di Willem Dafoe, e Knives Out, il nuovo film di Rian Johnson, che oltre a Evans vanta un cast all-star che include anche Daniel Craig, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford e Christopher Plummer.

Entrambi i film sono stati accolti entusiasticamente dalla critica: The Lighthouse, presentato a maggio allo scorso Festival di Cannes, ha vinto il premio FIPRESCI alla Quinzaine des Réalisateurs e vanta una percentuale di gradimento del 94% su Rotten Tomatoes, con una media voti di 90/100 su Metacritic.

Knives Out, invece, un giallo moderno in stile Agatha Christie, è stato presentato in anteprima mondiale proprio a Toronto e nelle scorse ore ha debuttato su Rotten Tomatoes con il 100% di gradimento, vantando invece su Metacritic una media voti di 85/100.

Per entrambi i film la data di uscita italiana dev'essere ancora annunciata, quindi rimanete sintonizzati.

Per altre informazioni leggete i primi dettagli sulla trama di The Batman e la possibilità di vedere Mahershala Ali come commissario Gordon. Inoltre, sempre a Toronto, Pattinson ha scherzato con Robert Eggers sulla possibilità di dirigere The Batman.