Robert Downey Junior cancella Tom Holland da una foto a sostegno di Chris Pratt

Robert Downey Junior cancella Tom Holland da una foto a sostegno di Chris Pratt
di

Nell'ultima settimana, alcune star dei Marvel Studios si sono esposte a sostegno di Chris Pratt dopo che l'attore ha ricevuto diverse critiche sui social per svariati motivi. Personaggi del calibro di Robert Downey Jr., Josh Brolin e James Gunn tra gli altri hanno pubblicato le proprie dichiarazioni sulla star dei Guardiani della Galassia.

Un attentissimo fan su Twitter si è accorto che la squadra di Downey ha fatto il possibile per rimuovere il protagonista di Spider-Man, Tom Holland, da una foto in modo che vi siano rimasti solo Downey e Pratt. L'immagine incriminata proviene da una ripresa dietro le quinte di Avengers: Endgame durante il combattimento finale. Nel videoclip che è stato precedentemente diffuso, la stessa ripresa include Holland tra Downey e Pratt. Nell'immagine della clip postata sull'account Instagram di Downey, tuttavia, c'è uno spazio evidente nel mezzo in cui è stato rimosso Holland.

Nella didascalia della foto l’interprete di Iron Man ha aggiunto: “Elimina i tuoi account sui social media, siediti con i tuoi PROPRI difetti di carattere, lavora su di LORO, quindi celebra la tua umanità”

Pratt ha rifiutato di partecipare ad un evento in favore del candidato democratico Joe Biden alle prossime elezioni presidenziali del 2020, ma il tumulto social è nato quando un tweet è diventato virale chiedendo ai fan di rimuovere uno dei "Chris" di Hollywood, tra cui Pratt, Chris Evans, Chris Pine e Chris Hemsworth.

Robert Downey Junior e Mark Ruffalo avevano già difeso Chris Pratt dalle critiche nei giorni scorsi, anche Josh Brolin si era unito al coro per la difesa di Chris Pratt.

Robert Downey Junior cancella Tom Holland da una foto a sostegno di Chris Pratt