Robert Downey Jr. ha smesso di seguire i colleghi Marvel sui social, cosa succede?

Robert Downey Jr. ha smesso di seguire i colleghi Marvel sui social, cosa succede?
di

A quanto pare Robert Downey Jr. avrebbe smesso di seguire i colleghi dei Marvel Studios sui suoi account social e ha quindi cambiato la sua immagine profilo che adesso non lo vede più nei panni di Iron Man, dopo il suo congedo dal franchise e dai Marvel Studios. I fan se ne sono accorti in queste ore, ma cosa sta accadendo davvero?

A quanto pare Robert Downey Jr. non si occupa personalmente dei suoi account sui social network ma questo compito sarebbe svolto dal suo manager e questi avrebbe tutta l'intenzione di focalizzare l'immagine corrente di Downey Jr. sui suoi progetti futuri operando un taglio netto con il passato, quindi il follow a colleghi che ancora fanno parte del Marvel Cinematic Universe come Mark Ruffalo ad esempio. Fino alla sua prematura scomparsa era l'assistente dell'attore, Jimmy Rich, ad occuparsi della parte social della sua carriera.

Probabilmente il focus principale sarà su Sweet Tooth, la serie Netflix prodotta dallo stesso Downey Jr. anche se qualche fan confuso dall'accaduto immagine un possibile coinvolgimento futuro dell'attore nei film della Warner/DC.

Nel frattempo il Marvel Cinematic Universe torna oggi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con Black Widow con Scarlett Johansson. Il film sarà disponibile anche su Disney+ con Accesso VIP a partire dal 9 luglio. In campo seriale, oggi è uscito il quinto e penultimo episodio di Loki, la serie con protagonista Tom Hiddleston. A proposito delle serie Marvel su Disney+ Kevin Feige ha parlato di un possibile evento TV in stile The Avengers: "Beh c'è la possibilità. Lo ripeto ancora una volta, non dobbiamo scindere le due cose. Non ci sono differenze tra il team televisivo e quello cinematografico, è tutto un unico grande universo ora, un grande Marvel Cinematic Universe".