Robert Downey Jr. ha premiato Kevin Feige con il PGA Awards

Robert Downey Jr. ha premiato Kevin Feige con il PGA Awards
di

Durante la cerimonia dei PGA Awards, il ceo dei Marvel Studios Kevin Feige è stato insignito con il prestigioso David O. Selznick Award, che gli è stato consegnato niente meno che da Robert Downey Jr..

Potete vedere il momento della consegna del premio in calce all'articolo.

Inoltre, come potete leggere sempre in basso, l'attore ha ringraziato il boss del Marvel Cinematic Universe con la sua immancabile ironia: "Kevin mi ha portato dalla cima della lista delle persone non assicurabili alla cima della lista di Forbes".

Feige ha dichiarato: "Sono una persona ansiosa, l'ho già detto in passato. Non mi piace stare seduto alla scrivania, mi piace andarmene in giro anche solo per pensare. Lavorare in questo studio in questo specifico periodo è una cosa a dir poco soddisfacente e mi piace avere la possibilità di fare molti tipi diversi di film, e devo ringraziare innanzitutto questi personaggi, che ci offrono spunti creativi sempre originali e avvincenti. Le persone possono etichettarli come 'film di supereroi' o 'film di fumetti', ma per noi sono semplicemente dei film. E ci chiediamo quali tipi di storie vogliamo raccontare, quali tipi di film vogliamo realizzare. Quali sono i film che non abbiamo ancora fatto? Quali sono quelli che più ci piace fare? Questa è la nostra mentalità."

Vi ricordiamo che nel 2019 arriveranno ben tre film Marvel: Captain Marvel, la cui uscita è prevista per il 6 marzo, Avengers: Endgame, che uscirà il 24 aprile, e infine Spider-Man: Far From Home, che arriverà il 5 luglio.