Robert Downey Jr. non nega un suo eventuale ritorno come Iron Man: "Mai dire mai"

Robert Downey Jr. non nega un suo eventuale ritorno come Iron Man: 'Mai dire mai'
di

Intervistato da GQ per parlare del momento stellare di Tom Holland, protagonista del dramma Cherry disponibile a breve su Apple TV+ e degli attesi Spider-Man: No Way Home e Uncharted, Robert Downey Jr. ha discusso del futuro del giovane attore nel MCU e del suo possibile ritorno nel franchise.

"Ascolta, Tom interpreterà più Spider-Man quando avrà 37 anni. Almeno lo spero. E quando fai parte dell'MCU, hai la sensazione che tutta la tua vita inizi e finisca con esso. Ma c'è vita anche fuori. Lo posso confermare" ha dichiarato l'ex interprete di Iron Man." Ci sono stato, l'ho fatto, ho preso la maglietta. È divertente, mi sono imbattuto in Keanu Reeves l'altro giorno, da qualche parte a Malibu credo, e mi ha detto che aveva appena girato di nuovo Matrix; era rientrato in quel mondo di cui aveva già fatto parte. Gli ho chiesto cosa si provava: 'Come essere in Australia'. Quello che sto dicendo è che c'era uno Spider-Man prima di Tom Holland e ci sarà uno Spider-Man dopo di lui. Questi sono i fatti, Tommo."

Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno nel Marvel Cinematic Universe, Downey Jr. ha lasciato i fan un barlume di speranza: "Ora il mondo reale da salvare. Ma mai dire mai."

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere l'attore nei panni di Iron Man? Fatecelo sapere nei commenti. Per altre notizie, vi lasciamo alle dichiarazioni di Tom Holland sui segreti di Spider-Man: No Way Home.