Marvel

Robert Downey Jr., è morto l'assistente Jimmy Rich: 'Una tragedia, era come un fratello'

Robert Downey Jr., è morto l'assistente Jimmy Rich: 'Una tragedia, era come un fratello'
di

Una terribile tragedia ha colpito Robert Downey Jr. nelle ultime ore: l'ex-Iron Man, che attualmente sembra impegnato in un nuovo progetto dopo il Marvel Cinematic Universe, ha infatti confermato tramite social la notizia della morte del suo storico assistente Jimmy Rich.

Rich, stando a quanto si legge nei post pubblicati da Downey Jr. su Facebook e Instagram, è morto a causa di un incidente d'auto: le parole spese dall'attore per ricordarlo rendono sicuramente l'idea di quanto forte fosse il legame tra i due.

"Questa non è una notizia. Questa è una terribile tragedia. Jimmy Rich è stato coinvolto in un fatale incidente d'auto ieri, intorno alle 8 di sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio per i nostri bambini e un uomo amato da chiunque l'abbia conosciuto. I nostri pensieri vanno ai suoi parenti, ai suoi amici, ai suoi colleghi e a tutti i fan che lo conoscevano come l'uomo che mi ha supportato in ogni passo della mia carriera, della mia guarigione e della mia vita. Le mie condoglianze alla sua splendida famiglia, la sua vita continuerà a rappresentare speranza e redenzione. Possa riposare in pace" è stato il toccante messaggio di Downey Jr.

Una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno, poche settimane dopo il 56esimo compleanno di Robert Downey Jr. Nelle prossime ore, ne siamo sicuri, anche i colleghi dell'ex-Tony Stark vorranno dedicare qualche parola alla memoria di Jimmy Rich.

Quanto è interessante?
4