Robert Downey Jr. condivide il video del suo ultimo giorno sul set di Avengers: Endgame

Robert Downey Jr. condivide il video del suo ultimo giorno sul set di Avengers: Endgame
di

Se Avengers: Endgame possa superare Avatar ancora non è chiaro, ma una cosa è certa: il crossover dei fratelli Russo è il film evento più importante dell'anno, perché porta a compimento i primi undici anni del MCU e il lungo e articolato capitolo dell'Infinty Saga, aprendo le porte a un nuovo universo di possibilità.

Il memorabile Avengers: Endgame mette la parole fine però anche al personaggio di Iron Man, che come sappiamo si è sacrificato per la salvezza dell'umanità nel sontuoso showdown finale del film, con un addio di quelli che restano addosso, indelebile ed emozionante. Quello Schiocco e poi il Ti amo 300 a Maguna hanno sancito la fine di Tony Stark nel MCU, ma Robert Downey Jr. ci ha tenuto a condividere adesso un video via Instagram dove mostra i suoi saluti alla fine dell'ultimo giorno sul set.

Lo vediamo davanti a tutta la troupe e parte del cast, mentre dice: "Ho molte emozioni contrastanti al momento, quindi mi limiterò a fare un video per Instagram", per poi andare verso i suoi amici e colleghi per abbracciarli e ringraziarli di tutto il tempo passato insieme. Ci sono anche i fratelli Russo e Kevin Feige.

C'è da dire che Robert Downey Jr. sembra essere stato anche un legante per tutte la squadra, visto l'affetto dimostrato dalle persone presenti nel video nel momento dei saluti. Speriamo di rivederlo presto in un altra grande hit cinematografica.