Robert Downey Jr. condivide su Instagram un video inedito del set di Endgame

Robert Downey Jr. condivide su Instagram un video inedito del set di Endgame
di

Robert Downey Jr. ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram un video inedito del backstage di Avengers: Endgame. Nel video si vede buona parte del cast che intona la canzoncina 'Happy Birthday' per festeggiare l'undicesimo anniversario americano dell'uscita del primo film su Iron Man, che aprì di fatto il Marvel Cinematic Universe.

Nel video si vedono in prima fila Chris Pratt, Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Paul Rudd, con Chris Evans in seconda fila; il video è stato chiaramente girato nel bel mezzo di una pausa delle riprese, visto che gli attori indossano tutti il costume dei loro personaggi.
Il filmato mostra anche la presenza di Tom Holland, Pom Klementieff, Sean Gunn, Danai Gurira, Evangeline Lilly, Elizabeth Olsen, Mark Ruffalo e Chadwick Boseman.

Avengers: Endgame continua a mietere successi, raggiungendo grandi risultati e record incredibili, per un giro d'affari di parecchi milioni di dollari. Il cachet del cast per Infinity War è stato svelato in questi giorni e tra i più ricchi spicca quello di Robert Downey Jr., che ha toccato quota 75 milioni di dollari.
Endgame ha generato parecchie notizie bizzarre e curiosità sui dettagli che costellano il film: tra questi anche la nascita di Ti amo 3000.
Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame ha superato i 500 milioni di dollari d'incasso in Cina, diventando il film occidentale con il più alto incasso di tutti i tempi nel Paese asiatico.