Robert Downey Jr. anticipa "la cosa più entusiasmante che abbia mai fatto" e non è Endgame

Robert Downey Jr. anticipa 'la cosa più entusiasmante che abbia mai fatto' e non è Endgame
di

Orfano di progetti Marvel con cui poter stuzzicare la curiosità dei fan, Robert Downey Jr. ha visto bene di anticipare con un indovinello il progetto a cui sta attualmente lavorando, che avrebbe definito "la cosa più entusiasmante che abbia mai fatto" (sorry, Avengers: Endgame).

Sul suo account di Instagram, l'attore ha infatti postato un video, ricondiviso poi dagli account di NASA e dei Rolling Stones, in cui, circondato dallo spazio cosmico, chiedeva al web di risolvere un indovinello molto particolare:

"Sto ribollendo... dall'eccitazione. Mamma mia! Devo assolutamente condividere questo indovinello. Cosa hanno in comune i Rolling Stone, la Nasa, il Rose Bowl e il pianeta dominante del mio segno zodiacale [Marte, essendo nato il 4 aprile, quindi del segno dell'Ariete]? La gente di solito mi diceva 'Come tieni sulle spine un idiota? Te lo dico domani...' Beh, voi non dovrete aspettare! Perché sarà tutto rivelato questa sera! Oh mio Dio. Questa potrebbe essere la cosa più entusiasmante che abbia mai fatto. Non me la perderei per nulla al mondo".

Ovviamente, gli utenti non hanno deluso le aspettative di RDJ, e in tantissimi si sono prodigati (e si stanno ancora prodigando) nel cercare la soluzione.

Vi abbiamo riportato i post con il video e alcuni dei tweet di commento qui in calce alla notizia.

Ma chi avrà dato la risposta corretta (se qualcuno l'ha effettivamente data)?

Visti anche i precedenti di RDJ con la NASA (o forse dovremmo dire Tony Stark?), e il coinvolgimento dei Rolling Stones, sarà divertente vedere cosa avrà in serbo per noi questo "gruppetto".

Intanto, se anche voi volete farvi un giretto nello spazio, vi ricordiamo che Avengers: Endgame è attualmente disponibile sulle diverse piattaforme digitali, mentre dal 4 settembre sarà in vendita nei negozi e negli store online.