Robert De Niro si è lasciato sfuggire uno spoiler su Joker al Tonight Show

di

Durante un'apparizione al Tonight Show con Jimmy Fallon, Robert De Niro, intervenuto per parlare dei suoi ultimi lavori The Irishman e Joker, ha rivelato involontariamente alcuni dettagli sull'atteso film con Joaquin Phoenix che probabilmente gli spettatori avrebbero preferito scoprire... solo al cinema.

Durante l'intervista, infatti, Fallon ha chiesto a De Niro com'è stato lavorare con Phoenix, e a quel punto l'attore si è lasciato sfuggire uno spoiler. Chi non desidera scoprirlo, quindi, farebbe bene a interrompere qui la lettura.

"È stato fantastico" ha risposto. "È stato straordinario, sì. Non mi piace quello che mi fa, ma mi è piaciuto molto" ha aggiunto, provocando l'ilarità del pubblico e un momento di imbarazzo da parte del conduttore.

Chi ha una certa familiarità col fumetto, probabilmente sa già cosa accade a Franklin Murray - il conduttore televisivo interpretato da De Niro - quando il Clown principe del crimine appare nel suo talk show. Le osservazioni di Robert De Niro, tuttavia, sembrano una conferma che il suo personaggio avrà una fine orribile per mano del Joker.

Il leggendario interprete di Taxi Driver è poi tornato sull'argomento, quando Jimmy Fallon gli ha chiesto se si fosse divertito a interpretare un suo collega, un conduttore di talk show. "Beh, è stato divertente... non ero contento del modo in cui va a finire..." ha risposto ridendo.

Sarà molto interessante, quindi, assistere all'incontro tra Joker e Franklin Murray, anche se un'idea ce la siamo fatta...

Mentre l'America trema per i potenziali effetti nocivi di Joker sulla mente degli spettatori, un'infografica ha svelato quale Joker ha commesso più crimini.