Robert C. Cargill potrebbe scrivere Doctor Strange 2

Robert C. Cargill potrebbe scrivere Doctor Strange 2
di

Che un Doctor Strange 2 sia in fase di sviluppo ai Marvel Studios lo sapevamo da tempo, ma ora un nuovo report di That Hashtag Show ci svela che lo sceneggiatore Robert C. Cargill potrebbe tornare al lavoro sul nuovo film.

Secondo quanto riferito dal sito web, il co-sceneggiatore del primo film sullo Stregone Supremo uscito nel 2016, Robert C. Cargill, tornerà ad occuparsi anche della sceneggiatura di questo atteso sequel. A quanto pare, Cargill sta già scrivendo una sceneggiatura per un potenziale sequel, che verrà poi 'recensita' dai Marvel Studios prima di approvare il suo coinvolgimento ufficiale nel progetto.

Scott Derrickson, che ha diretto il primo, tornerà in cabina di regia anche per questo seguito che, ricordiamo, almeno al momento, non ha una data di uscita ufficiale fissata. Nel cast sono attesi i ritorni di Bendict Cumberbatch e di Benedict Wong nei panni, rispettivamente, del Dr. Stephen Strange e del suo aiutante Wong.

Secondo i report anche Rachel Adams tornerà ad interpretare il personaggio di Christine Palmer nel sequel; non è chiaro se Chiwetel Ejiofor tornerà in questo sequel nei panni di Mordo o se il suo personaggio verrà 'salvato' per un terzo episodio.

Stando alle dichiarazioni di Cargill post-uscita del primo film, le intenzioni dei filmaker sono quelle di avere Nightmare (Incubo) come villain principale.