Rob Zombie condivide sui social il primo character poster di Three From Hell

INFORMAZIONI FILM
di

Rob Zombie continua ad essere in prima fila sui social per accrescere l'attesa dei fan nei confronti del suo ultimo lavoro, Three From Hell. Il regista ha condiviso il primo poster di uno dei personaggi del film, che vede per protagonista Bill Moseley nei panni di Otis Driftwood. Il film arriverà nelle sale solamente nel 2019.

Otis Driftwood sembra che sia sopravvissuto alla sparatoria alla fine de La casa del diavolo, e il character poster lo mostra come se fosse immortalato in una foto segnaletica mentre regge il titolo del film e lancia un doppio dito medio.
Il poster non svela molto sul film e le prossime locandine che potremmo vedere dovrebbero raffigurare il Capitano Spaulding (Sid Haig) e Baby Firefly (Sheri Moon Zombie). Il trio ha commesso dei crimini atroci ma le autorità alla fine li hanno raggiunti.
Rob Zombie ha confermato che non inizierà a lavorare alla post-produzione di Three From Hell prima di aver terminato il tour con Marilyn Manson, quindi si presume che il film possa arrivare nelle sale solamente nel 2019.
Ne La casa dei 1000 corpi, uscito nel 2003, Rob Zombie ci ha fatto conoscere i personaggi di Otis, Spaulding e Baby, tornati poi nel sequel, La casa del diavolo nel 2005.
Sid Haig e Sheri Moon Zombie hanno recitato anche in Le streghe di Salem, horror del 2012 liberamente ispirato al processo delle streghe di Salem.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1