Rob Marshall su La Sirenetta live-action: nuove canzoni e quel rumor su Lindsay Lohan

Rob Marshall su La Sirenetta live-action: nuove canzoni e quel rumor su Lindsay Lohan
di

Come saprete, dopo Il Ritorno di Mary Poppins, il regista Rob Marshall tornerà ai classici della Walt Disney Pictures sviluppando l'adattamento cinematografico in live-action de La Sirenetta che, almeno al momento, non ha una data di uscita fissata.

In una nuova intervista con il sito Comicbook.com, il regista ha parlato brevemente del film, stuzzicando gli appassionati con delle nuove canzoni: "Ci sono delle cose che ho imparato riguardo l'integrare delle canzoni all'interno di una storia, e come questo debba essere guadagnato. Non può essere piazzata lì, perché pensi che lì debba esserci una canzone. Deve esserci un motivo per quella canzone, che ti porti lì. E mentre stiamo lavorando al progetto, riguardando il classico d'animazione... nel film originale Ariel ha solo una canzone! Quindi stiamo lavorando per aggiungere, possibilmente, altro materiale".

Rob Marshall ha poi commentato, per la prima volta dal suo ingaggio, il rumor circa il possibile casting di Lindsay Lohan come Ariel nel film: "Non so nemmeno chi possa interpretare questi ruoli! Non siamo andati cosi oltre. Probabilmente inizieremo la produzione quest'estate. Ci stiamo concentrando sui personaggi, sulla storia, il materiale a nostra disposizione. Sono le cose più importanti. Potrei avere alcune idee in testa per questi ruoli, ma ancora non siamo andati cosi oltre realmente".