Rob Liedfeld scrive una lettera ad Hugh Jackman per il crossover con Deadpool

Rob Liedfeld scrive una lettera ad Hugh Jackman per il crossover con Deadpool
di

Il fumettista Rob Liedfeld, co-creatore di Deadpool, è sceso su Instagram per pubblicare una lettera aperta nella quale ha chiesto che il suo personaggio affronti Wolverine in un film crossover.

Nel post, che trovate in calce all'articolo, Liedfeld ha citato sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman, che dopo aver interpretato l'iconico mutante artigliato per 17 anni ha detto addio al personaggio nel 2017 con l'uscita di Logan.

Tuttavia, con l'universo degli X-Men che quasi certamente entrerà nel Marvel Cinematic Universe grazie all'acquisizione da parte della Disney delle risorse cinematografiche e televisive della 20th Century Fox, è possibile che prima o poi un film crossover fra Deadpool e Wolverine venga realizzato davvero, e Liedfeld ha anche suggerito che l'insistenza dei fan potrebbe convincere Jackman a ripensarci.

Il fumettista ha anche raccomanda qualche potenziale materiale di base per l'adattamento (Wolverine n. 154-155) e ha menzionato l'organizzazione anti-mutante nota come The Watchtower come possibile villain. Per riassumere il suo entusiasmo, Liefeld ha perfino concluso il suo post con l'hashtag "BiggerthanInfinityWar".

Il post dice: "Caro @thehughjackman, ti contatto solo per rassicurarti riguardo ai tuoi recenti commenti che, sì, noi fan desideriamo assolutamente dal più profondo livello di affetto ed eccitazione che possiamo raccogliere collettivamente di vederti tornare come Wolverine accanto al Deadpool di Ryan. Sono nel business da 33 anni e parlo come qualcuno che ha creato alcuni incontri memorabili tra Logan e Wade, e ti posso garantire e confermare che il pubblico avrebbe una reazione diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai sperimentato!! Wolverine è il mio personaggio preferito nella storia del fumetto, ha ispirato ogni aspetto della creazione di Deadpool. Ti preghiamo di riconsiderare la tua decisione e sfoderare i tuoi artigli per un'altra gloriosa avventura! #wolverine #deadpool #marvel" Ps: per favore, sentiti libero di adattare direttamente da Wolverine # 154-155 e far comparire The Administrator e The Watchtower! Spudoratamente tuo, Rob! #BiggerthanInfinityWar #robliefeld"

Pensate che dopo questa sviolinata Jackman tornerà sui suoi passi? Staremo a vedere.