Road House, primo sguardo a Jake Gyllenhaal nel remake Amazon: annunciata la data d'uscita

di

Un muscoloso Jake Gyllenhaal è protagonista della prima immagine di Road House, remake del film del 1989 Il duro del Road House con Patrick Swayze. La star di Prisoners e Donnie Darko compare anche nel video di Amazon Prime Video che annuncia alcuni dei titoli che sbarcheranno sulla piattaforma nel 2024.

Il film di fine anni '80 è ambientato al locale Double Deuce Road House, nel quale la violenza dilaga. Il proprietario decide di assumere Dalton, un buttafuori, per risolvere il problema. Tuttavia, il successo di Dalton e la sua storia d'amore una dottoressa provocheranno la furia del mafioso locale, Wesley.

Jake Gyllenhaal sarà protagonista di Road House, il remake che è stato diretto da Doug Liman. Della trama al momento si conosce ancora poco ma non dovrebbe discostarsi molto dal film precedente.
Nel video che vi mostriamo all'interno di questa news si vede un Jake Gyllenhaal in grande forma, che affronta un gruppo di persone in un parcheggio senza mostrare paura e colpisce uno dei presenti al volto. Il film sarà disponibile su Prime Video il 21 marzo 2024.

In passato la star di Animali Notturni Jake Gyllenhaal è stato già protagonista di film nei quali ha interpretato ruoli che richiedevano una determinata prestanza fisica, come in Southpaw, nel quale recita nei panni di un pugile.

Figlio d'arte, Jake Gyllenhaal ha vissuto con Jamie Lee Curtis durante la pandemia; l'attrice di Halloween è madrina dell'attore, che conosce sin dall'infanzia, e ha raccontato di aver trascorso i mesi del lockdown in compagnia di Gyllenhaal.