Riz Ahmed produrrà e interpreterà il dramma spirituale Moghul Mowgli

Riz Ahmed produrrà e interpreterà il dramma spirituale Moghul Mowgli
INFORMAZIONI FILM
di

Reduce dal clamoroso successo mondiale di Venom, la star Riz Ahmed (The Night Of, Rogue One) ha trovato il suo prossimo progetto, che secondo quanto riportato da Variety sarà interpretato, prodotto e anche co-scritto dall'attore insieme a Bassam Tariq (Ghost of Sugar Land).

È sempre Variety a descrivere questo Moghul Mowgli - il titolo del film - come "musical-dramma spirituale" che seguirà la storia di un rapper britannico di origini pakistane, che poco prima di un importantissimo tour mondiale verrà colpito da una malattia che potrebbe far deragliare l'occasione di una vita.

Ahmed ha vinto un Emmy Award per la sua incredibile performance nella miniserie HBO The Night Of, ma oltre ad essere un talentuoso interprete la star è anche conosciuta nella scena musicale come Riz MC, emerso nella scena rap di Londra attraverso le battle. Da allora ha scritto canzoni e ha cominciato a esibirsi da solista e anche con una sua band, gli Swet Shop Boys.

Tra i produttori del film, oltre allo stesso Ahmed, troveremo anche Thomas Benski e Bennett McGhee con la loro Puls Films, Michael Peay. Tra gli altri anche BBC Films, Cinereach, SFFILM e Vice Studios.
Moghul Mowgli non ha al momento un cast né una data d'uscita ufficiale.