Riverdale: in programma nessun crossover con Sabrina, nuovo spin-off in via di sviluppo

Riverdale: in programma nessun crossover con Sabrina, nuovo spin-off in via di sviluppo
di

In attesa della terza stagione di Riverdale, che debutterà sul piccolo schermo il 10 ottobre, il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato di non avere in programma alcun crossover con Le Terrificanti Avventure di Sabrina, show in arrivo su Netflix. Lo showrunner ha poi rivelato di essere al lavoro su un ulteriore spin-off della serie.

Il presidente CW Mark Pedowitz ha smentito qualsiasi voce riguardante un eventuale crossover, e chiarito che nessun personaggio di Riverdale avrà un cameo nelle serie Netflix. Dopo aver confermato le dichiarazioni di Pedowitz, Aguirre-Sacasa ha aggiunto: "Al momento vogliamo essere sicuri che gli show abbiano una loro identità e delle proprie regole."

Sempre durante il panel al TCA, in compagnia dei membri del cast Luke Perry, Mark Conseulos, Lochlyn Munro, Marisol Nichols, Mädchen Amick e Nathalie Boltt, lo showrunner ha confermato lo sviluppo di un altro spin-off: "Siamo ancora alle fasi iniziale del progetto, sarà molto differente da Riverdale." Aguirre-Sacasa ha poi dichiarato che lo spin-off farà parte di " questo ciclo di sviluppo".

In Riverdale KJ Apa veste i panni del protagonista Archie Andrews, insieme Lili Reinhart, Camilla Mendes, Ashleigh Murray, Cole Sprouse e Madelaine Petsch.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 ottobre. La protagonista Sabrina è interpretata da Kiernana Shipka. Fanno parte del cast anche Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Ross Lynch, e Bronson Pinchot.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.